Descrizione
Thierry Mugler Alien Eau Luminescente – Composizione:
Alien Eau Luminescente di Mugler è una lussuosa fragranza da donna, che fa parte del gruppo Floreale della celebre Maison. Il profumo, ideato da Dominique Ropion, è presente sul mercato dal 2008, incantando ancora senza mai stancare. Alien Eau Luminescente è un’esplosione di luce che irradia la pelle della donna che la indossa, esalando la sua luminosa sensualità con un’essenza delicata ed avvolgente. La sua fragranza unisce le vibrazioni fresche e frizzanti del Mandarino con la delicatezza sensuale e lucente del Tiarè, sottolineato dalla profondità intensa ed opulente dell’Ambra.
Thierry Mugler Alien Eau Luminescente – Packaging Tester:
Il tester formato 90 ml di Alien Eau Luminescente di Mugler ha un packaging ricercato e di forte impatto: la sua boccetta vetrata riprende lo stile classico delle versioni precedenti di Alien e rassomiglia ad una gemma ambrata, con la sua luce dorata intensa, incastonata in quattro artigli che ne esaltano la forma finemente lavorata. Nella parte centrale della facciata principale è presente il nome della fragranza in oro.
Thierry Mugler Alien Eau Luminescente – Note olfattive:
La fragranza Alien Eau Luminescente di Mugler è un intrigante connubio tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di intensi elementi naturali:
- Note di Testa: Mandarino.
- Note di Cuore: Tiarè.
- Note di base: Ambra.
Thierry Mugler Alien Eau Luminescente è un raggio di luce che riscalda il cuore, per una donna che sa come sedurre e illuminare ogni suo passo.
Informazioni aggiuntive
Eau de toilette |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.