-23%

N°1 De Chanel L’eau Rouge EDP 100 ml

EAU DE PARFUM TESTER DONNA

72,76

Disponibile

profumi Chanel

Descrizione

N°1 de Chanel L’Eau Rouge di Chanel da donna Tester 100 ml

Dall’effetto energizzante e rivitalizzante N°1 de Chanel L’Eau Rouge di Chanel da donna tester appartiene al Gruppo Olfattivo Floreale Fruttato ed è stata immessa sul mercato nel 2022. È una nuova fragranza meravigliosamente femminile creata dalla bravura di un Profumiere d’eccezione, ossia Olivier Polge. 

Non è un’acqua profumata qualsiasi, ma ha un modo tutto suo per far sentire a proprio agio in qualunque situazione chi la indossa. Pur non essendo un profumo, l’odore è delicato grazie all’essenza di rosa in essa contenuta oltre a muschio e gelsomino che le conferiscono un carattere strabiliante. Nonostante abbia un sillage moderato rimane sofisticata e carismatica, quel tanto che basta per offrire una carica di energia e giovinezza strepitose. 

L’acqua profumata N°1 de Chanel L’Eau Rouge tester può essere presa in considerazione anche per correggere i segni del tempo e ritrovare così una pelle più elastica che brilla di vitalità. Questa profumazione si propone mettendo a confronto due squisite caratteristiche, ovvero la freschezza e la gentilezza. Non è un particolare da dimenticare dato che assomiglia ad un profumo, chiaramente più leggero, ma la formulazione di questa fragranza ha tutte le carte in regola per essere desiderabile e molto apprezzata. Si può considerare come un modo odoroso di profumarsi e ritrovare sull’epidermide quel non so che di prezioso.

Inizia con agrumi e frutti rossi per poi continuare il suo cammino con gelsomino e rosa, mentre chiudono l’insieme vellutato, l’iris e il muschio. È composta da ingredienti completamente naturali perché rispetta l’ambiente grazie alle sue formule eco-sostenibili.

  • Note olfattive

Famiglia olfattiva: Floreale Fruttato 

Note di testa: Agrumi, Bacche Rosse 

Note di cuore: Rosa, Gelsomino 

Note di fondo: Iris, Muschio 

  • Descrizione olfattiva

Come descrizione olfattiva sarà interessante osservare quanto questa profumazione si slancia in modo energico e nello stesso tempo raffinato grazie agli agrumi tra le note di testa, alla rosa nel cuore e al muschio sulla base. Ma non solo, perché sono notevoli gli accordi con il gelsomino e con l’iris, il primo narcotizzante e l’altro saponoso. Alla fine di questo concerto olfattivo il risultato ottenuto è conturbante e dinamico. Per sentirsi sempre al top non deve mancare tra le profumazioni personali questa classica e sofisticata acqua di Chanel.

  • Flacone e consigli d’utilizzo

Per quel che riguarda il flacone di N°1 de Chanel L’Eau Rouge di Chanel da donna tester è bello osservare la sua estetica lineare e semplice, con vetro trasparente e tappo nero. Spicca una etichetta al centro con il nome del profumo e il Brand a scritte nere e rosse.

Si usa come un profumo prima o dopo la fragranza quotidiana, altrimenti viene utilizzata come un trattamento per la pelle.

Si vaporizza sul décolleté oppure sul corpo in modo generale.

  • Brand

Il Brand Chanel ha rivoluzionato il modo di presentare e aiutare la bellezza e l’eleganza. Ha semplificato la vita a tutte le donne del mondo grazie alle sue creazioni originali e sofisticate, ma anche pratiche e funzionali e non soltanto di elevata qualità.

Informazioni aggiuntive

Eau de parfum

Brand

Chanel

Chanel
profumi Chanel

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “N°1 De Chanel L’eau Rouge EDP 100 ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *