Descrizione
Lanvin Éclat d’Arpège TESTER
Eclat d’Arpège di Lanvin è una raffinata e sensuale fragranza da donna, che fa parte del gruppo Floreale Fruttato della famosa Maison. Il profumo, ideato dal fine ed esperto naso di Karine Dubreuil, è presente sul mercato dal 2002, continuando ancora a stupire senza passare di moda. Eclat d’Arpège di Lanvin è una dichiarazione d’amore, un manifesto di passionalità che racconta i desideri più dolci e romantici della donna. La fragranza si apre con la fresca energia delle note agrumate del limone, in accordo alla delicatezza del Lilla, prima di lasciare spazio ad un cuore romantico e sensuale dove l’accordo fiorito di Osmanto, Glicine e Peonia si sposa perfettamente con la dolcezza della pesca e l’intensità del Tè. Sul finale emerge la profondità avvolgente del Cedro, del Muschio e dell’Ambra.
Lanvin Éclat d’Arpège – Packaging Tester
Il flacone formato 100 ml Éclat d’Arpège di Lanvin tester ha un packaging elegante e di impatto: la sua boccetta in vetro, finemente lavorata, riprende le forme sferiche dell’iconico profumo Arpège, colorandosi di tenui sfumature violette. Il flacone è impreziosito nella sua facciata principale dalla scritta che riporta il marchio della Maison, in oro. Al collo della boccetta è presente un doppio anello intrecciato di color oro, che anticipa un elegante tappo grigio metallizzato che chiude la fragranza.
Lanvin Éclat d’Arpège è un ventata floreale che incarna la primavera, ed avvolge i sensi della donna che la indossa, esaltandone una femminilità pura e profonda.
Informazioni aggiuntive
Eau de parfum |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.