-34%

Kilian Love don’t be shy EDP 50 ml

EAU DE PARFUM TESTER DONNA

Il prezzo originale era: €160,00.Il prezzo attuale è: €105,09.

(1 recensione del cliente)

Esaurito

Inserisci la tua Email per essere avvisati quando nuovamente disponibile


profumi Killian

Descrizione

Love Don’t Be Shy di By Kilian da donna Tester 50 ml

Love Don’t Be Shy di By Kilian tester del 2007 è qui proposto in versione Tester . Nasce dall’ingegno e dalla capacità magistrale di Calice Becker, noto Profumiere. 

Love Don’t Be Shy tester rappresenta l’amore innocente fatto di fiori d’arancia e colorati marshmallow. Un caldo abbraccio che emana seduzione e freschezza, ma anche sensazioni contrastanti con innumerevoli sfumature, tanto da diventare un profumo indimenticabile con effluvi narcotici. Non per niente questa profumazione femminile di Kilian fa parte della linea The Narcoticts Collection. 

Sensuale, dolce e intenso diventa quel profumo che sorprende per la sua squisitezza e raffinatezza. E che dire della base dell’elisir così avvincente e armoniosa. Tutta la fragranza è un susseguirsi di emozioni vissute all’inizio da una giovane ragazza e dopo da una donna affascinante. È un profumo originale composto da fiori, frutti, spezie, legni e zucchero.

Da indossare in tutte le stagioni dell’anno per lasciare un sillage da capogiro, nell’aria intorno.

  • Note olfattive

Famiglia olfattiva: Ambrato 

Note di testa: Neroli, Bergamotto, Coriandolo, Pepe Rosa

Note di cuore: Fiore d’Arancio, Caprifoglio, Gelsomino, Rosa, Iris

Note di fondo: Labdano, Zucchero, Vaniglia, Muschio, Caramello, Zibetto  

  • Descrizione olfattiva

Love Don’t Be Shy di By Kilian tester da donna si compone di numerose essenze, tra cui neroli e pepe rosa, poi fiore d’arancio e rosa, mentre alla base, vaniglia, muschio e zucchero concludono il capolavoro.

Ma la profumazione ospita al suo interno altri gradevoli effluvi e odori come il Gelsomino evanescente, avvolgente, sontuoso e speziato. Vanta dei fiori bianchi e un aroma equilibrato, dolce e soave. Un fiore assai apprezzato in profumeria e originario del Medio Oriente che sboccia a fine maggio regalando un aroma straordinario. Il gelsomino è un’essenza che si utilizza spesso nelle fragranze proprio per la sua delicatezza. Inoltre, in Love Don’t Be Shy di By Kilian si fa strada anche l’Iris dall’odore penetrante e molto intenso, utilizzato sin dal 1800 in profumeria. C’è pure lo Zibetto dal profumo simile al muschio e il Labdano, una resina assai profumata e appiccicosa che si ricava dalla pianta del Cisto. Dalla lavorazione di questa resina si ottengono l’olio essenziale e l’assoluta, dal sensuale profumo muschiato e ambrato. È un aroma antico che a volte contiene delle sfumature legnose e dolci come il miele. 

  • Flacone e consigli d’utilizzo

La lineare boccetta in vetro di Love Don’t Be Shy si presenta di un rosa pallido e una etichetta dorata al centro. Ai lati è finemente lavorato e sul tappo dorato si nota la “K” del Brand.

Si usa sia di giorno che di sera.

Si vaporizza sul corpo e sui vestiti indistintamente.

  • Brand

Il Brand By Kilian fondato da Kilian Hennessy ha una sua storia personale alle spalle, infatti l’erede Kilian di un’azienda di cognac francesi avrebbe dovuto prendere le redini dell’attività di famiglia. Ma il ragazzo abituato e ispirato dagli odori caratteristici delle cantine di cognac scelse di lavorare proprio sugli aromi, fino ad inoltrarsi nel mondo meraviglioso delle profumazioni. Ecco allora come l’odore di legno e quel non so che di zuccherino e alcool diventeranno tra gli scenari olfattivi più importanti e apprezzati del Brand.

Informazioni aggiuntive

Eau de parfum

Brand

Kilian

Kilian
profumi Killian

1 recensione per Kilian Love don’t be shy EDP 50 ml

  1. Elena
    Profumo killian love don t be shy
    Profumo tester ricevuto perfetto..scatola integra...senza problemi...il profumo è buono.
    Ma avevo già provato un campione...
    Utile? 0 0
Aggiungi una recensione
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *