-19%

Giorgio Armani Armani Code Parfum EDP 125ml

EAU DE PARFUM TESTER UOMO

72,45

Esaurito

Inserisci la tua Email per essere avvisati quando nuovamente disponibile


profumi Giorgio Armani

Descrizione

Armani Code Parfum di Giorgio Armani da uomo Tester

Armani Code Parfum di Giorgio Armani da uomo è qui proposto in versione Tester originale. Questa fragranza aromatica maschile del 2022 è stata creata da uno dei Nasi più famosi, Antoine Maisondieu.

Armani Code non è solo seducente, ma anche pratico, nella sua bottiglietta ricaricabile.

Il suo odore di pulito e di legno di cedro classificano la sensuale composizione di Armani tra le migliori in commercio. Rappresenta quel profumo dal carattere deciso che ogni uomo di oggi deve avere a disposizione per apparire al meglio in ogni circostanza.
Questa firma olfattiva aromatica e moderna non è altro che un mix di carisma e seduzione che attira gli sguardi per il suo sillage fantastico e per il suo drydown che incanta. La propria personalità ne raccoglie gli effetti e i contorni, tanto da diventare una consuetudine indispensabile.

Armani Code Parfum di Giorgio Armani guarda al futuro nel suo modo autentico e frizzante di far percepire la mascolinità. L’artefice di un cambiamento, il risultato di una forte rivoluzione nel settore dei profumi da uomo. Si lascia alle spalle quei modi ormai sorpassati di concepire una fragranza, crearla e metterla in commercio. 

Ecco allora che le conquiste saranno valorizzate, le relazioni avvalorate e la propria impronta illuminata da una profumazione importante e all’avanguardia. Essenziale e piacevole, anche il profumo dell’uomo contemporaneo ha bisogno di riflettere il suo carattere indipendente, il fondamento di libertà con quel tocco raffinato irresistibile.  

È bello notare quanto sia una fragranza resistente e duratura nel tempo.

Con Code, Giorgio Armani vuole dare una mano alla sostenibilità, con stile. Si, perché anche gli articoli di lusso devono essere rivolti verso il futuro del nostro pianeta. Di conseguenza, il flacone è stato concepito in modo eco ricaricabile. 

Chiaramente, lo stilista italiano privilegia gli ingredienti naturali, magari quelli che provengono da fonti sostenibili. Impegnato sul campo, come si suol dire, vuole preservare le foreste che come tanti altri elementi sono a rischio di estinzione.

  • Note olfattive

Famiglia olfattiva: Legnoso Aromatico

Note di testa: Bergamotto 

Note di cuore: Iris, Salvia, Aldeidi

Note di fondo: Fava Tonka, Cedro

  • Descrizione olfattiva

Armani Code Parfum di Giorgio Armani inizia il suo concerto odoroso con favolose note agrumate di arancio con il Bergamotto di Calabria che dona freschezza e movimento. Ma il jus si fa più intenso con tocchi di Iris e Salvia sclarea per ottenere un cuore raggiante e profumato al maschile. Sul fondo poi si fanno notare l’essenza magistrale dell’Assoluta di Fava Tonka e l’effluvio concentrato di Legno di Cedro della Virginia.

  • Flacone e consigli d’utilizzo

Eleganza e glamour sono le caratteristiche di Armani Code, dal flacone lineare e nero. La semplicità del design che rappresenta il profumo stesso non risulta scontata, ma meravigliosamente adorabile.

Si usa ogni giorno, per fare serata con gli amici, per gli appuntamenti o gli incontri galanti.

Si vaporizza ai polsi e al collo.

Lo si può trovare in commercio nei formati da: 50 ml, 75 ml oppure 125 ml.

  • Brand

Il Brand Giorgio Armani è sinonimo di alta moda e profumazioni deliziose. 

Informazioni aggiuntive

Eau de parfum

Brand

Giorgio Armani

Giorgio Armani
profumi Giorgio Armani

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani Armani Code Parfum EDP 125ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *