Descrizione
Nasomatto Black Afgano 30 ml
Black Afgano di Nasomatto è una intensa fragranza unisex, che fa parte del gruppo Legnoso Aromatico della Maison. Il profumo è stato ideato dal naso e dall’estro di Alessandro Gualtieri. Black Afgano è una fragranza che si compone della migliore qualità di hashish, e ne elogia gli effetti positivi, richiamando un viaggio di felicità che solo degli impavidi eletti possono compiere. La sua particolare essenza, nera come l’inchiostro, è resa unica da un particolare studio che ha permesso di estrapolare tutte le qualità dell’erba senza i conseguenti effetti collaterali. La sua fragranza profonda ed intensa avvolge i sensi con le sue note scure e pericolose che danno vita ad un risultato stupefacente.
Nasomatto Black Afgano – Packaging Tester:
Il tester formato 30 ml Black Afgano di Nasomatto ha un packaging originale: il piccolo flacone in vetro ha una forma stravagante, della stessa misura del tappo, che ruba la scena con la sua fine lavorazione in legno.
Nasomatto Black Afgano – Note olfattive:
La fragranza Black Afgano di Nasomatto rappresenta un inebriante connubio di note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di preziosi elementi naturali:
- Note di Testa: Cannabis e Note Verdi.
- Note di Cuore: Resine, Note Legnose, Tabacco e Caffè.
- Note di base: Legno di Agar (Oud) e Incenso.
Ovviamente non effettuano rimborsi ma solo sostituzioni se il prodotto e diffettoso ovviamente sara la vostra parola contro la loro. Vi sconsiglio di acquistare su questo sito e segnalerò a chi di dovere.